Tungsten Smart-Heat Electric

TUNGSTEN SMART-HEAT ELECTRIC

Disponibile in bianco e nero, la serie Tungsten Smart-Heat Electric offre il riscaldamento ad alte prestazioni sia agli spazi esterni aperti che agli spazi semi-chiusi.

GALLERIA TUNGSTEN SMART-HEAT ELECTRIC

Con il loro stile di progettazione industriale, robusto telaio e prestazioni elevate, la serie Tungsten Smart-Heat Electric è ora fornita di una garanzia per componenti a vita.

Con il corpo esteso e riflettore termico, la serie Tungsten Smart-Heat Electric offre offrire una vasta parete di caldo su un’ampia impronta. Disponibile in 4 modelli con uscite di calore fino a 6kW, queste unità emettono una luce minima e presentano una soluzione scalabile per coloro che desiderano personalizzare un sistema di riscaldamento su misura.

Schermo griglia ad alte prestazioni
Il coperchio anteriore della Tungsten manipola scientificamente l’energia infrarossa per massimizzare le prestazioni raggiungendo una maggiore diffusione del calore.

Elemento quarzo ultra durevole
Il quarzo fuso traslucido ospita una spessa bobina d’acciaio per creare un elemento ad alto rendimento e durata che emette un morbido bagliore rosso.

Riflettore speculare parabolico (PSR)
Un riflettore anodizzato riflettente riflette l’energia infrarossa persa verso l’obiettivo, massimizzando le prestazioni e l’efficienza.

Rivestimento ad alta temperatura
Rivestimento piacevole in bianco o nero, resistente alla corrosione per soddisfare qualsiasi ambiente circostante.

Semplice installazione
Montare la staffa inclusa e collegare l’alimentazione per creare comfort in pochissimo tempo.

Soluzione scalabile
Disponibile nei modelli da 2000W (2kW), 3000W (3kW), 4000W (4kW) e 6000W (6kW) con la capacità di regolare l’output di singoli elementi.

Design ultra durevole
La costruzione in acciaio inox garantisce un affidabile riscaldamento per gli anni a venire.

Riscaldamento direzionale di precisione
Modifica con precisione la copertura con una semplice regolazione della staffa.

Funzionalità di controllo wireless
Gli accessori di controllo wireless consentono un’integrazione senza problemi della regolazione dell’uscita del riscaldamento a distanza.

Tungsten Smart-Heat Electric - Specifiche maggio 2017 | Cliccare sull'immagine per visualizzare/scaricare PDF

Kit per vani sistemi di riscaldamento Bromic
I kit per vani dei sistemi di riscaldamento elettrici Bromic consentono un’integrazione senza soluzione di continuità di soluzioni di riscaldamento in aree in cui la discrezione e lo stile sono fondamentali. Le unità elettriche Platinum e Tungsten Smart-Heat™ dispongono di singoli kit per vano, consentendo loro di disporre di spazi con soffitti tra i 2,4m / 7’10“ e 3,5 m / 11’6″ sopra il pavimento montando le unità a filo all’interno di vani del tetto di dimensioni ridotte fino a 250mm/10″!

Kit di sospensione per tubi per sistema di riscaldamento Bromic
I kit di sospensione tubo del sistema di riscaldamento Bromic Electric sono usati per distanziare le unità ad un’altezza efficace per le applicazioni con soffitti più alti dove il montaggio a parete potrebbe non essere appropriato. Utilizzando due aste da 1m/3’3”, che possono essere tagliate a lunghezza per sospendere uniformemente un sistema di riscaldamento, questi kit offrono la possibilità di una regolazione diretta, fornendo il calore direttamente alle zone target dall’alto.

SOLUZIONI DI CONTROLLO WIRELESS

Regolatore wireless di riscaldamento Bromic
Il regolatore wireless di riscaldamento Bromic ha la possibilità di commutare l’alimentazione su due circuiti separati, consentendo il controllo ‘On/Off’ indipendente di due sistemi di riscaldamento elettrici o quattro a gas. Il trasmettitore radio incorporato dell’unità offre un controllo fino a 30m o 100ft ed è completamente portabile, anche se può essere facilmente montato con un adesivo a doppia faccia o con viti all’interno del contenitore.

Regolatore smorzatore wireless di riscaldamento Bromic
Il regolatore smorzatore wireless di riscaldamento Bromic aumenta la funzionalità del modello base della nostra unità di comando Wireless, con la possibilità di ridurre l’uscita di riscaldamento elettrica su un gradiente percentuale. Il trasmettitore radio incorporato dell’unità consente di ridurre rapidamente le emissioni di riscaldamento del 25%, 50% o 75%, offrendo anche la possibilità di aumentare o ridurre l’uscita con incrementi dell’1%.

Telecomando Master wireless di riscaldamento Bromic
Il telecomando Master Wireless di riscaldamento Bromic offre un controllo comodo e completo oltre a una personalizzazione programmabile a coloro che desiderano implementare le nostre soluzioni di controllo Wireless su larga scala. Questo trasmettitore radio può regolare un numero illimitato di unità di controllo in 6 gruppi da un solo punto all’interno del suo campo di azione di 30m o 100ft ed è una scelta obbligata per i luoghi più grandi.

SERVIZI DI PROGETTAZIONE E SUPPORTO

I nostri specialisti di prodotti di riscaldamento Bromic sono pronti a lavorare con voi. Il nostro team di esperti raccomanderà i prodotti più adatti, la disposizione e la configurazione per migliorare i vostri spazi di vita e divertimento all’aperto. Utilizzare il modulo di contatto in questa pagina per entrare in contatto con noi.

RIPRODUCI VIDEO

SMART-HEAT DI BROMIC

QUELLO CHE DICONO I NOSTRI CLIENTI

ALTRE INFORMAZIONI

I nostri specialisti del prodotto sono pronti a discutere con voi le vostre esigenze di riscaldamento. Utilizzate questo modulo per pianificare un contatto telefonico.

Supporto Bromic

Per assistenza clienti, supporto tecnico e risposte ad alcune delle domande che ci vengono poste più di frequente, visitate la nostra pagina di supporto Bromic Support.

Pianifica un contatto telefonico




RETE DI VENDITA E RIVENDITORI BROMIC

ACQUISTA BROMIC