Frequently Asked Questions

DOMANDE FREQUENTI

In questa pagina troverete le risposte ad alcune delle domande che ci vengono poste più di frequente. Se non riuscite a trovare le informazioni che cercate, contattate il nostro servizio clienti e il team di assistenza Bromic utilizzando il modulo in questa pagina.

DOMANDE FREQUENTI

I sistemi di riscaldamento possono essere inseriti in una presa elettrica e accesi tramite un interruttore elettrico. Si prega di notare che i sistemi di riscaldamento devono essere installati da un tecnico autorizzato.
No, le unità di controllo possono essere acquistate come accessorio aggiuntivo.
Tutti i nostri sistemi di riscaldamento a gas Smart-Heat sono dotati di staffe per il montaggio a parete. Aste per il soffitto, deflettori e unità di controllo possono essere acquistati come accessori aggiuntivi.
Sì, queste sistemi di riscaldamento hanno un'accensione elettrica che richiede un'alimentazione elettrica.
Sì, la distanza minima richiesta dalla parte superiore del Tungsten Smart-Heat Portable al soffitto è di 1 metro.
I sistemi di riscaldamento a gas sono accesi o spenti, in quanto tale calore non può essere regolato.
Se notate che le unità di controllo Honeywell sono deformate e non funzionano, controllare la distanza tra la parte superiore del sistema di riscaldamento e la struttura soprastante. Questa deve essere minimo 350 mm. Qualsiasi distanza inferiore a 350 mm e il sistema di riscaldamento è stato installato illegalmente e in difformità dei requisiti di installazione. Controllare inoltre che il deflettore sia stato installato correttamente, poiché se fosse stato installato in modo errato, il calore verrà spinto indietro verso la staffa a parete.
Se il sistema di riscaldamento continua ad interrompere l’alimentazione tramite l'interruttore automatico, verificare che il gruppo di controllo Honeywell sia stato riposizionato sui pin dietro la valvola. Molto probabilmente il pacchetto è stato inserito a forza e ha piegato i piedini. Per rettificare, provare a rimuovere il pacchetto e raddrizzare i perni e reinstallare. Inoltre è importante verificare che il cavo di alimentazione non presenti danni da calore.
Se il sistema di riscaldamento non è performante come dovrebbe, provare quanto segue:
  • Verificare che i tubi flessibili non siano piegati/schiacciati
  • Verificare che le pressioni siano state impostate correttamente (1KPA - NG, 2,75 KPA - LPG)
  • Controllare che il regolatore esterno non sia attualmente in funzione. In caso affermativo, rimuovere poiché l’unità dispone di un regolatore esterno. Le pressioni dovranno quindi essere impostate sul regolatore interno
Se il sistema di riscaldamento si accende, ma poi si spegne dopo qualche minuto/ora, verificare che le ‘sonde’ non siano troppo vicine alle piastrelle (dovrebbero essere a circa 4 mm dalla piastrella)
Se il sistema di riscaldamento si avvia/si accende, ma si spegne dopo circa 10 secondi, provare quanto segue:
  • Assicurarsi che il cavo di ionizzazione sia collegato correttamente al pacchetto di controllo di Honeywell
  • Assicurarsi che il cavo di ionizzazione sia collegato correttamente alle sonde
  • Verificare che le sonde non siano troppo vicine alle piastrelle (dovrebbero essere a circa 4 mm dalla piastrella)
  • Controllare che la pressione del gas sia corretta (1KPA - NG, 2,75KPA - LPG)
Se il sistema di riscaldamento sta provando ad accendersi, ma sembra che sia presente gas, provare quanto segue:
  • Accertarsi che il pacchetto di controllo Honeywell sia stato sostituito sui pin dietro la valvola
  • Assicurarsi che il tubo flessibile non sia piegato/schiacciato
A parte il nostro Tungsten Smart-Heat Portable, tutti i nostri sistemi di riscaldamento Bromic Smart-Heat devono essere installati da un tecnico autorizzato
Perché scegliere un tipo? Con la serie Smart-Heat di Bromic, tutti i nostri sistemi di riscaldamento sono progettati per lavorare insieme, per contribuire a creare ambienti belli, sicuri e soprattutto caldi. Questo approccio integrato al design assicura un aspetto coerente, indipendentemente dal tipo di carburante, dimensione del sistema di riscaldamento , opzione di montaggio o posizione. Per renderlo ancora più semplice offriamo un servizio di design gratuito per i nostri clienti. Il team di esperti Bromic raccomanderà i prodotti e configurazione più adatti per migliorare i vostri spazi all'aperto.
Bromic Heating ha costruito una rete globale di concessionari, tutti esperti e rispettati nel loro campo. In primo luogo vi consigliamo di Contattatare Bromic direttamente per discutere dei vostri requisiti unici.
I fattori ambientali come il vento possono influire sulle prestazioni di qualsiasi sistema di riscaldamento per esterni. I sistemi di riscaldamento Bromic hanno la più alta resistenza al vento di tutti i sistemi di riscaldamento per esterni presenti sul mercato e funzionano bene a velocità del vento fino a 13mph ... questo li rende di gran lunga i migliori della classe. Sebbene costruiti con materiali pregiati e progettati per garantire longevità, Bromic raccomanda che i sistemi di riscaldamento Smart-Heat siano montati preferibilmente sotto una copertura e non direttamente esposte alla pioggia, neve e nebbia salina.
La scelta del sistema di riscaldamento per esterni corretto per le vostre esigenze specifiche dipende da fattori chiave quali:
  • Le dimensioni dello spazio che si desidera riscaldare
  • I punti di montaggio disponibili
  • Accesso al gas o alla alimentazione elettrica
  • L’altezza disponibile del soffitto
  • Le vostre preferenze di architettura e design
Per discutere di quale sistema sarebbe l'ideale per voi, vi consigliamo Contattare Bromic Heating.

CONTATTARE BROMIC HEATING

Utilizzare il modulo di posta elettronica in questa pagina per contattare Bromic Heating in merito a:

  • Assistenza clienti
  • Supporto tecnico
  • Servizi di progettazione
  • Reti di vendita e rivenditori
  • Richieste aziendali

Si prega di notare che per indirizzare la propria richiesta al reparto corretto è necessario compilare tutti i campi di modulo.

Corporate Details

Indirizzo aziendale:

10 Phiney Place
Ingleburn, Sydney 2565 NSW
Australia

Tel: 1300 276 642

Indirizzo postale:

PO Box 414
Ingleburn Post Shop
Ingleburn, Sydney NSW 1890
Australia

Please note all form fields are required.

Scopri di più sulla nostra gamma SMART-HEAT di sistemi di riscaldamento per esterni

SISTEMI DI RISCALDAMENTO PER ESTERNI